Parimatch accedi alla pagina personale

вход в личный кабинет parimatch

Sembrerebbe che un bookmaker così popolare come Pari match avrebbe dovuto essere studiato dalla A alla Z per molto tempo, ma i principianti non riescono ancora a trovare una risposta chiara ad alcune domande. In particolare, i giocatori sono interessati a come il sito web ufficiale di Parimatch viene registrato nell'account personale del giocatore, perché ci sono sempre problemi con questo. Per evitare che tali domande appaiano di nuovo, vale la pena leggere questo materiale fino alla fine, dove oltre alle risposte, ci saranno anche suggerimenti utili.

Come accedere alla tua pagina personale in parimatch com

Infatti per accedere a Parimatch.com non è necessario essere un genio o una specie di hacker, perché il migliore deve solo andare sul sito e cliccare sul pulsante con lo stesso nome nel menu principale del sito, quindi inserire username e password, che il giocatore ha inserito in fase di registrazione.

кнопка входа в париматч

Tuttavia, i problemi compaiono già in fase di accesso al sito. Il fatto è che la società opera con una licenza Curacao, che le consente di fornire servizi non solo per le scommesse sportive, ma anche casinò. Sfortunatamente, il gioco d'azzardo è proibito in molti paesi e lo stato sta cercando con tutti i mezzi di bloccare l'accesso a tali servizi per i suoi cittadini.

Quindi, non sorprenderti se a un certo punto, invece della pagina principale , viene visualizzato un messaggio che informa che l'accesso alla risorsa è bloccato.

Tuttavia, non è tutto così male e nessuno potrà vietare l'uso di un casinò e di un sito con licenza, poiché esistono diversi modi per accedere al sito. Il più semplice rimane - Mirror Parimatch, che viene offerto come collegamento. Cliccando su tale link, il giocatore va immediatamente al sito, aggirando tutti i blocchi che lo stato stabilisce.

Appena effettuato il login, l'ufficio Parimatch proporrà immediatamente registrazionenuovo account, oppure accedi a uno esistente inserendo le informazioni di accesso che sono state create al momento della registrazione.

Inserimento di parimatch da dispositivo mobile

Oltre al fatto che il sito ufficiale di accesso a Parimatch funziona da computer, gli utenti che preferiscono scommettere da telefono cellulare hanno anche la possibilità di utilizzare il proprio gadget per accedere alle scommesse.

Per fare ciò, l'azienda ha sviluppato una versione mobile del sito, che viene inclusa ogni volta che un giocatore accede al sito tramite il browser del suo cellulare.

A proposito, abilita la versione mobile del sito e accedi anche al sito, inoltre non funzionerà tramite il telefono senza lo stesso mirror, che è scritto sopra.

Tuttavia, usando il la versione del sito per il telefono non è così conveniente, poiché non è ottimizzata per tutti i dispositivi. Un'altra cosa sono le applicazioni mobili ufficiali Parimatch suAndroid eIOS, che possono essere scaricate completamente gratuitamente da sito web della società.

вход в париматч с мобильных

Panoramica delle funzionalità dell'account personale di BC Parimatch

Dopo aver capito come accedere al sito, vale la pena considerare quale sia il conto personale della società sembra.

Va detto subito che gli sviluppatori non hanno iniziato a dare ai propri clienti un onere aggiuntivo in termini di esplorazione delle numerose funzioni del loro account personale, e sembra piuttosto minimalista.

Внешний вид игрового кабинета в париматч

Ad esempio, qui puoi visualizzare la cronologia delle scommesse effettuate, nonché modificare le informazioni personali su di te, che è una parte importante per aumentare la sicurezza del conto.

Inoltre, nell'armadio personale sarà possibile superare la verifica se il bookmaker lo richiede, oltre a impostare l'autenticazione a due fattori, porre una domanda di sicurezza e modificare le impostazioni dell'account e del sito stesso, dove è anche possibile specificare l'opzione per visualizzare le quote e rimuovere le quote non necessarie sezioni per aumentare il comfort di utilizzo del servizio.

Ingresso alle slot del bookmaker Parimatch

Oltre a tutto quanto sopra, tramite Parimatch puoi accedere non solo alle scommesse sportive, ma anche per la sezione con il casinò, che è particolarmente popolare tra i giocatori di tutto il mondo.

Per accedervi, è necessario utilizzare lo stesso metodo di cui si è parlato prima, e non è così importa se accedi tramite un computer o un dispositivo mobile.

Il fatto è che il casinò è già integrato nel sito Web del bookmaker e ci sono sezioni separate chiamate sport virtuali, slot, casinò dal vivo e giochi TV .

вход на слоты париматч

B Il casinò online Parimatch ha molti bonus e tutte le slot machine sono offerte solo da fornitori di fiducia. Quindi, vale sicuramente la pena fidarsi di questa sezione e maggiori informazioni al riguardo possono essere trovate inin un articolo a parte.

Come puoi vedere, non è così difficile entrare nel sito e nell'account personale di Parimatch, e dato che ogni migliore può essere premiato per questo grande e generosobonus, oltre alle condizioni più favorevoli per scommettere, assolutamente ogni giocatore deve farlo in questo momento.